WhatsApp: Bloccati 2 milioni di account per aver infranto una regola poco conosciuta.

Due milioni di account bloccati in India. Nonostante i limiti imposti da WhatsApp, sono stati bloccati più di due milioni di account in India.

Gli account bloccati sono stati individuati grazie ad un algoritmo dedicato e messo a punto per scovare le fake news

La decisione della società è arrivata dopo che un grandissimo numero di account aveva infranto una regola poco conosciuta.

Per contrastare le bufale, infatti, WhatsApp aveva deciso di limitare la condivisione massiva dei messaggi. (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da lunedì, però, su whatsapp sarà disponibile un menù dedicato che permetterà di entrare in chiamate già in corso e, inoltre, di sapere in anticipo chi fa già parte della call POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, super offerta per gli smartphone: utenti impazziti. (Vesuvius.it)

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate. Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità. (ContoCorrenteOnline.it)

Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. (CheNews.it)

Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci. L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. (Inews24)

D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate. Ci siamo, WhatsApp è pronto a stravolgere ancora una volta tutto. (Computer Magazine)

Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp. Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. (Tecnoandroid)