WhatsApp cambia tutto con l’utilissima funzione per le chiamate che tutti adoriamo

Ci siamo, WhatsApp è pronto a stravolgere ancora una volta tutto.

Il menù, completamente nuovo e dedicato, darà la possibilità a chiunque di accedere ad una call di gruppo già avviata, previo invito da parte dell’organizzatore

WhatsApp cambia tutto, e lo fa in grande stile con una funzione dedicata alle chiamate.

D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate.

A questo giro la protagonista è la funzione dedicata alle chiamate di gruppo. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. (CheNews.it)

Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione. (Inews24)

Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. (leggo.it)

In questo modo il profilo finirà tra le loro mani Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo. (ContoCorrenteOnline.it)

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. (Inews24)