WhatsApp cambia tutto con l’utilissima funzione per le chiamate che tutti adoriamo

WhatsApp cambia tutto con l’utilissima funzione per le chiamate che tutti adoriamo
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci siamo, WhatsApp è pronto a stravolgere ancora una volta tutto.

Il menù, completamente nuovo e dedicato, darà la possibilità a chiunque di accedere ad una call di gruppo già avviata, previo invito da parte dell’organizzatore

WhatsApp cambia tutto, e lo fa in grande stile con una funzione dedicata alle chiamate.

D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate.

A questo giro la protagonista è la funzione dedicata alle chiamate di gruppo. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Se non vuoi rispondere a qualcuno, lui saprà esattamente a che ora hai usato WhatsApp e quindi saprà anche che hai deciso di non filartelo. Per esempio il solo aprire l'applicazione significa lasciare una traccia del nostro passaggio anche quando non lo vorremmo. (esquire.com)

Lo sa bene WhatsApp, che nelle ultime ore ha bloccato milioni di account. Internet e fake news, quando app e social possono influenzare la massa. Cosa è successo su WhatsApp nelle ultime ore? (Centro Meteo italiano)

L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione. (Inews24)

WhatsApp blocca due milioni di account: scoprite se il ban toccherà anche voi

WhatsApp, nuova funzione per immagini e video: cosa cambia. WhatsApp continua ad aggiornarsi di continuo, specialmente durante gli ultimi mesi L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo. (Inews24)

Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. Le segnalazioni da parte del pubblico sono state tantissime, soprattutto per quanto riguarda una nuova pratica messa in atto dai truffatori. (Tecnoandroid)

Leggi anche -> WhatsApp, grosse novità per le foto in arrivo con il prossimo aggiornamento. WhatsApp, perché sono stati bloccati due milioni di contatti? Recentemente però, è giunta notizia di un ban di circa due milioni di account. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr