Whatsapp, rivoluzione per chiamate e videochiamate: cosa cambia

Whatsapp, rivoluzione per chiamate e videochiamate: cosa cambia
Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, super offerta per gli smartphone: utenti impazziti. Whatsapp: la rivoluzione per chiamate e videochiamate. Il video pubblicato su Facebook dal proprietario, tra le altre, di Whatsapp, Mark Zuckerberg, rende bene l’idea delle funzioni che saranno disponibili a partire dal prossimo lunedì.

Da lunedì, però, su whatsapp sarà disponibile un menù dedicato che permetterà di entrare in chiamate già in corso e, inoltre, di sapere in anticipo chi fa già parte della call

L’app di messaggistica più utilizzata al mondo, di proprietà di Mark Zuckerberg, sta per subire una vera e propria rivoluzione in fatto di chiamate. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp. Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione. (Inews24)

Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità. Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo. (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. In questo modo il profilo finirà tra le loro mani (Tecnoandroid)

WhatsApp: si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate

Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. (CheNews.it)

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci. (Inews24)

Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr