Verso Juventus-Milan, malumore Szczesny: è turbato dalle voci su Donnarumma

Verso Juventus-Milan, malumore Szczesny: è turbato dalle voci su Donnarumma
Milan News SPORT

I malumori nascono dall’interesse che la società torinese ha da tempo nei confronti di Gianluigi Donnarumma.

Su Szczesny ci sono il Tottenham, l’Arsenal (squadra con cui ha già giocato diverse stagioni a inizio carriera) e il Borussia Dortmund.

Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. (Milan News)

Su altre testate

Al Milan non mancano, a cominciare da Gigio Prodigio, il Donnarumma al momento non tanto gettonato dai tifosi. Ronaldo vive per l’Europa che conta, Donnarumma non vuole perderla. (La Gazzetta dello Sport)

Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione (JuveLive)

Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Milan a parametro zero: su di lui anche una big spagnola in caso di cessione del suo portiere. Il Milan è alle prese con un ‘caso Donnarumma‘ e ieri Paolo Maldini ha voluto fare un annuncio sul suo portiere, che ha avuto un confronto con alcuni ultras rossoneri. (Calcio mercato web)

Milan-Juve doppia sfida, in palio Champions e Donnarumma

Si giocava all’Olimpico e non all’Allianz, ancora in costruzione, ma da quel giorno il Milan non ha più vinto a casa Juve. Nel 2010-11, però, contribuì a portare lo scudetto ai rossoneri, e quel giorno di marzo giocò dal 1’ accanto a Zlatan (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui. E qui veniamo al secondo punto che riguarda Maldini, come al solito molto chiaro quando parla. (Milan News)

Domenica sera il big match tra Juventus e Milan può essere importante su più fronti. La dirigenza rossonera ha deciso di aspettare la conclusione della stagione per definire tutte le questioni rinnovi, ma intanto domenica la sfida con i bianconeri potrebbe spostare le carte in tavola. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr