Padovan: «Caso Donnarumma? Vi dico cosa penso»

MilanNews24.com SPORT

Padovan negli studi di Sky Sport dice la sua sulll caso Gianluigi Donnarumma, ecco le parole del noto giornalista sportivo. Padovan negli studi di Sky Sport dice la sua sulll caso Gianluigi Donnarumma, ecco le parole del noto giornalista sportivo. «Qualcosa ha già inciso.

Domenica c’è una partita fondamentale e, secondo me, Pioli, calciatori e dirigenza hanno il diritto di prepararla con il massimo della serenità e fa bene Maldini a dire che nessuno può intervenire su questa vicenda»

Lui è un professionista serio che può parare anch questi colpi bassi possiamo dire che il Milan, al momento, non ne abbia risentito. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. I malumori nascono dall’interesse che la società torinese ha da tempo nei confronti di Gianluigi Donnarumma. (Milan News)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”. (JuveLive)

E qui veniamo al secondo punto che riguarda Maldini, come al solito molto chiaro quando parla. Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui. (Milan News)

L’ultima vittoria rossonera a Torino prima di 9 sconfitte di fila in A. Juve settima, Milan campione d’Italia. Nel 2010-11, però, contribuì a portare lo scudetto ai rossoneri, e quel giorno di marzo giocò dal 1’ accanto a Zlatan (La Gazzetta dello Sport)

Domenica sera il big match tra Juventus e Milan può essere importante su più fronti. Sarà la settimana decisiva per la qualificazione in Champions League, lo potrebbe essere per il futuro di Gianluigi Donnarumma. (Calcio News 24)

Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Milan a parametro zero: su di lui anche una big spagnola in caso di cessione del suo portiere. Il Milan è alle prese con un ‘caso Donnarumma‘ e ieri Paolo Maldini ha voluto fare un annuncio sul suo portiere, che ha avuto un confronto con alcuni ultras rossoneri. (Calcio mercato web)