Milan torna tra le seconde: il destino dipende ancora dai rossoneri

Milan torna tra le seconde: il destino dipende ancora dai rossoneri
MilanNews24.com SPORT

Il destino dipende ancora dei rossoneri. Il giorno dopo il 2-0 al Benevento, il Milan si è rilanciato in zona Champions League, prendendo due punti all’Atalanta e al Napoli, entrambe fermate sull’1-1 da Sassuolo e Cagliari.

Il Milan batte il Benevento 2-0 e torna al secondo posto in classifica alla pari di Atalanta e Juventus.

La formazione di Pioli ha ritrovato Ibrahimovic al centro dell’attacco. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppia sfida in programma per questa settimana tra Juventus e Milan: domenica si gioca, ma cosa fa Donnarumma? Sarà la settimana decisiva per la qualificazione in Champions League, lo potrebbe essere per il futuro di Gianluigi Donnarumma. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. (JuveLive)

Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. Su Szczesny ci sono il Tottenham, l’Arsenal (squadra con cui ha già giocato diverse stagioni a inizio carriera) e il Borussia Dortmund. (Milan News)

Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna

Si giocava all’Olimpico e non all’Allianz, ancora in costruzione, ma da quel giorno il Milan non ha più vinto a casa Juve. Quel giorno i bianconeri se la giocarono così: Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traoré; Krasic, Marchisio, Melo, Martinez; Toni e Matri. (La Gazzetta dello Sport)

E qui veniamo al secondo punto che riguarda Maldini, come al solito molto chiaro quando parla. Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui. (Milan News)

Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Milan a parametro zero: su di lui anche una big spagnola in caso di cessione del suo portiere. Il Milan è alle prese con un ‘caso Donnarumma‘ e ieri Paolo Maldini ha voluto fare un annuncio sul suo portiere, che ha avuto un confronto con alcuni ultras rossoneri. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr