Inter, Conte: 'Vincere gli scontri diretti ci ha dato forza. Eriksen e Perisic sono cresciuti'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità.

Lo stesso per Perisic, che l’anno scorso non aveva questa stessa voglia di mettersi in discussione come quinto.

La partita di oggi, contro un’ottima squadra come il Milan, ha dato conferma della nostra crescita

Oggi facevamo un movimento inverso quando Hernandez usciva sul nostro quinto, mandavamo Romelu ad attaccare e scendeva Lautaro”. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti". Nei primi minuti l'approccio non è stato buono, abbiamo preso subito gol e abbiamo permesso ai nostri avversari di fare la partita che volevano fare ". (Tuttosport)

Ecco le dichiarazioni integrali di Pioli. Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A. (Pianeta Milan)

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dallo stadio San Siro dopo la partita contro l'Inter. Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli (Milan News)

PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER | CLICCA . E’ il canto del cigno per il Milan Una sconfitta pesante per il Milan contro l’Inter nel Derby della 23.a giornata di campionato. (MilanLive.it)

I rossoneri infatti hanno registrato 4 sconfitte nelle 9 gare giocate in questi primi due mesi del 2021. Periodo difficile per i rossoneri di Pioli (Milan News)

Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un tecnico capace e competente” (TUTTO mercato WEB)