Pagelle e tabellino Milan-Inter

Pagelle e tabellino Milan-Inter
InterLive.it SPORT

: Pioli. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi (82′ Young), Barella (85′ Vidal), Brozovic, Eriksen (78′ Gagliardini), Perisic (78′ Darmian); Lautaro Martinez (78′ Sanchez), Lukaku.

Handanovic – Nel momento di grande sofferenza ha il merito di tenere il vantaggio con due super parate su Ibrahimovic nell’arco di pochi secondi.

: Conte. Arbitro: Doveri di Roma 1. Var: Mariani. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo uniti per riportare l'Inter in alto. L'attaccante argentino dopo la doppietta nel derby: "Lukaku? (Sport Mediaset)

Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un tecnico capace e competente” Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Inter domina e vince 3-0 il derby scudetto contro il Milan . Decisiva la coppia gol nerazzurra: di Lautaro i primi due gol (uno su assist di Lukaku, l’altro su cross di Perisic), del belga il terzo. Alla squadra di Pioli non basta tanto coraggio e un inizio di ripresa giocato alla grande, con Handanovic a salvare l’Inter in almeno tre circostanze su Ibrahimovic e Tonali. (Calciomercato.com)

SONDAGGIO CM.IT | Milan-Inter, ecco chi rischia il contraccolpo

È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. Lo stesso per Perisic, che l’anno scorso non aveva questa stessa voglia di mettersi in discussione come quinto. (Calciomercato.com)

Le firme le mettono i due attaccanti della squadra di Antonio Conte: una doppietta di Lautaro, che sblocca subito il risultato dopo soli 5' e raddoppia all'11' della ripresa. La sfida è soprattutto qurella tra i due simboli Ibra e Lukaku, che si ritrovano di nuovo faccia a faccia (speriamo non in senso letterale) dopo la burrascosa lite di Coppa (IL GIORNO)

Rossoneri e nerazzurri sono in piena corsa per lo scudetto con la truppa di Conte abile ad effettuare il sorpasso la scorsa settimana. Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri followers si sono espressi in merito ad eventuali contraccolpi derivanti dal derby di oggi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr