Pagelle e tabellino Milan-Inter

InterLive.it SPORT

: Pioli. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi (82′ Young), Barella (85′ Vidal), Brozovic, Eriksen (78′ Gagliardini), Perisic (78′ Darmian); Lautaro Martinez (78′ Sanchez), Lukaku.

Handanovic – Nel momento di grande sofferenza ha il merito di tenere il vantaggio con due super parate su Ibrahimovic nell’arco di pochi secondi.

: Conte. Arbitro: Doveri di Roma 1. Var: Mariani. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. La partita di oggi, contro un’ottima squadra come il Milan, ha dato conferma della nostra crescita (Calciomercato.com)

Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A. (Pianeta Milan)

"Valuteremo tutte le scelte migliori per le prossime gare". "Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti penso che si sia visto un buon Milan. (Milan News)

Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. È una squadra che non è stata programmata dal campionato. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri passano 0-3 con la doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Lukaku. L’Inter domina il Derby contro il Milan e si impone 0-3, portandosi a +4 dai rossoneri. (MilanLive.it)

Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. Nei primi minuti l'approccio non è stato buono, abbiamo preso subito gol e abbiamo permesso ai nostri avversari di fare la partita che volevano fare ". (Tuttosport)