Lautaro: "Dopo aver sofferto per l'uscita dalle Coppe, uniti per portare in alto l'Inter" - Sportmediaset

Sport Mediaset INTERNO

"Siamo uniti per riportare l'Inter in alto.

Non da meno il contributo, soprattutto con le grandissime parate a inizio ripresa, il capitano: "Handanovic è sempre pronto, quando serve risponde.

Protagonista lui e solito trascinatore Lukaku: "Romelu può ancora migliorare tanto, è un ragazzo che lavora a si mette sempre a disposizione.

L'attaccante argentino dopo la doppietta nel derby: "Lukaku?

Dovevamo entrare più concentrati, ma abbiamo fatto un'ottima partita e siamo contenti per questi tre punti"

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

"Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti penso che si sia visto un buon Milan. Ore 17.50 inizia la conferenza di Pioli. Zero gol fatti e 5 subiti nelle ultime due di campionato, Milan in calo? (Milan News)

L’Inter domina il Derby contro il Milan e si impone 0-3, portandosi a +4 dai rossoneri. Tre punti che proiettano gli uomini di Conte in testa alla classifica a +4 dal Milan diretto inseguitore. (MilanLive.it)

Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un tecnico capace e competente” Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La partita di oggi, contro un’ottima squadra come il Milan, ha dato conferma della nostra crescita È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. (Calciomercato.com)

Ecco le dichiarazioni integrali di Pioli. Sulla sostituzione Ibrahimovic: “Ha avuto un crampo al polpaccio. (Pianeta Milan)

Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti". (Tuttosport)