Milan-Inter 0-1 LIVE: super Handanovic, tre parate incredibili su Ibra e Tonali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter domina e vince 3-0 il derby scudetto contro il Milan . Decisiva la coppia gol nerazzurra: di Lautaro i primi due gol (uno su assist di Lukaku, l’altro su cross di Perisic), del belga il terzo. Alla squadra di Pioli non basta tanto coraggio e un inizio di ripresa giocato alla grande, con Handanovic a salvare l’Inter in almeno tre circostanze su Ibrahimovic e Tonali. Con questo successo la squadra di Conte si invola a + 4 in classifica proprio sul Milan secondo, portando dalla propria parte anche gli scontri diretti con i rossoneri (in virtù della differenza reti). (Calciomercato.com)

Su altre testate

Una sconfitta pesante per il Milan contro l’Inter nel Derby della 23.a giornata di campionato. Tre punti che proiettano gli uomini di Conte in testa alla classifica a +4 dal Milan diretto inseguitore. (MilanLive.it)

Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti". Nei primi minuti l'approccio non è stato buono, abbiamo preso subito gol e abbiamo permesso ai nostri avversari di fare la partita che volevano fare ". (Tuttosport)

Ore 17.50 inizia la conferenza di Pioli. Zero gol fatti e 5 subiti nelle ultime due di campionato, Milan in calo? Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli (Milan News)

Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un tecnico capace e competente” (TUTTO mercato WEB)

Oggi facevamo un movimento inverso quando Hernandez usciva sul nostro quinto, mandavamo Romelu ad attaccare e scendeva Lautaro”. Lo stesso per Perisic, che l’anno scorso non aveva questa stessa voglia di mettersi in discussione come quinto. (Calciomercato.com)

Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A. (Pianeta Milan)