La regina «non romperà con Harry perché è preoccupata per la sua salute mentale»

Vanity Fair Italia ESTERI

LEGGI ANCHE. Lilibet “Lili“ Diana: gli auguri di Kate, William e del resto della famiglia reale a Harry e Meghan. LEGGI ANCHE. La figlia di Harry e Meghan è britannica o americana?

Sua Maestà è «preoccupata per la salute mentale del nipote».

Perché la regina ha una certezza: se la royal family sbattesse le porte in faccia ai duchi di Sussex, le «conseguenze», per Harry, sarebbero «devastanti».

Un dolore che nessuno nella royal family, nemmeno papà Carlo, l’avrebbe aiutato a superare. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Trattasi comunque di un nuovo episodio della saga Windsor, Lilibet da sempre ha accompagnato Elisabetta II regina che scelse quel soprannome riuscendole difficile pronunciare il nome di battesimo. Lili si porta appresso un nome che è un destino ed entra di diritto nel cuore dei sudditi inglesi (il Giornale)

La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. Diana era la madre del marito Harry, della quale ricorrerà il 1° luglio il 60° compleanno. (LiberoQuotidiano.it)

Una mossa che divide esperti di cose reali e sudditi. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, la secondogenita di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra nata il 4 giugno (VIDEO), è già tornata a casa – la lussuosa villa da 14 milioni di euro di Montecito – con i genitori e il fratellino Archie (). (Oggi)

X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. I 90 minuti che la corte britannica ha impiegato per rendere pubbliche le congratulazioni della sovrana rimangono un mistero. Ma bisognerà vedere se Elisabetta sarà disposta a chiudere improvvisamente un occhio sulle crisi causate dai Sussex negli ultimi mesi. (Io Donna)

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. Congratulations to Harry, Meghan and Archie on the arrival of baby Lilibet Diana 🎊 Wishing them all well at this special time (Il Messaggero)