La gioia della Famiglia Reale per Harry e Meghan

La gioia della Famiglia Reale per Harry e Meghan
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

La Famiglia Reale britannica si è congratulata pubblicamente con il principe Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita, chiamata (con un duplice omaggio) Lilibet Diana.

Buckingham Palace ricorda che Lilibet è l'11esima pronipote di Sua Maestà.

«Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per la nascita di Lilibet Diana!

William e Kate hanno mandato un messaggio anche tramite il proprio canale Twitter: «Siamo tutti molto felici per la gioiosa notizia dell'arrivo della piccola Lili. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Elizabeth è un nome molto diffuso nella Royal Family, ma Lilibet non era mai stato utilizzato da nessuno. famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. (TIMgate)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prince Harry & Meghan Markle (@sussexroyal_hm). Meghan e il rapporto con il peso. “I miei 20 anni sono stati tremendi“, ha rivelato la duchessa del Sussex che, oltre agli episodi di razzismo, ha vissuto un lungo periodo senza accettare se stessa. (Leggilo.org)

Diana era la madre del marito Harry, della quale ricorrerà il 1° luglio il 60° compleanno. Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

Harry e Meghan: il mistero delle congratulazioni di Buckingham Palace

Una mossa che divide esperti di cose reali e sudditi. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, la secondogenita di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra nata il 4 giugno (VIDEO), è già tornata a casa – la lussuosa villa da 14 milioni di euro di Montecito – con i genitori e il fratellino Archie (). (Oggi)

Lili si porta appresso un nome che è un destino ed entra di diritto nel cuore dei sudditi inglesi Trattasi comunque di un nuovo episodio della saga Windsor, Lilibet da sempre ha accompagnato Elisabetta II regina che scelse quel soprannome riuscendole difficile pronunciare il nome di battesimo. (il Giornale)

Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione? Ma bisognerà vedere se Elisabetta sarà disposta a chiudere improvvisamente un occhio sulle crisi causate dai Sussex negli ultimi mesi. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr