VACCINI ANTI COVID - In Canavese si sale a 2600 al giorno. Da giovedi si prenotano le persone tra i 60 e i 69 anni di età

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese INTERNO

Alla data del 5 aprile, nel territorio dell'Asl To4, erano state somministrate complessivamente 90184 dosi.

a giovedi 8 aprile sarà possibile effettuare la preadesione al vaccino anti covid per le persone di età compresa tra i 60 e i 69 anni.

In settimana, invece, sono state somministrate le prime 888 dosi alle persone vulnerabili

Più di 55mila le persone vaccinate.

Nel weekend di Pasqua sono state vaccinate con la prima dose 2560 persone nella fascia d'età 75-79 anni. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altri giornali

Il consiglio della autorità è anche quello di presentarsi sempre all’orario indicato per non rischiare di rimanere in coda. Abbiamo fatto la prenotazione con Aria e non abbiamo riscontrato problemi sia prima che seconda volta». (LegnanoNews)

Chi ha tra 60 e 69 anni (nati nel 1961 compresi) potrà esprimere la preadesione alla vaccinazione sul portale www.ilPiemontetivaccina.it. In base al nuovo piano vaccinale inizieranno domani giovedì, 8 aprile, le prenotazioni per sottoporsi all’iniezione per coloro che hanno tra 60 e 69 anni. (https://ilcorriere.net/)

"Alla vaccinazione in azienda potranno partecipare non solo i dipendenti, i titolari e i datori di lavoro, ma tutti quelli che partecipano all'attività produttiva", ha precisato Orlando Il protocollo non prevede norme vincolanti e presuppone (ovviamente) l'adesione volontaria dei datori di lavoro e dei lavoratori. (PisaToday)

"La vaccinazione prosegue dunque con determinazione in base alle disposizioni del Piano nazionale (Qui articolo)", il commento delle autorità. Vaccini anti Covid, oltre 7 mila prenotazioni tra gli over 70: ''Si prosegue con determinazione in base alle disposizioni del Piano nazionale''. (il Dolomiti)

Quali sono le aree di patologia per le quali le persone estremamente vulnerabili vengono contattate direttamente dalle aziende sanitarie? Le persone estremamente vulnerabili con le patologie incluse nelle aree di patologia Categoria A. (La Nazione)

Vaccini anti coronavirus in azienda, intesa raggiunta tra Governo, imprese e sindacati sull'aggiornamento del Protocollo per la sicurezza ed il contrasto al Covid 19. E non si tradurrà in norme vincolanti: presupporrà l’adesione volontaria dei datori di lavoro e dei lavoratori. (Tiscali Notizie)