VACCINI ANTI COVID - In Canavese si sale a 2600 al giorno. Da giovedi si prenotano le persone tra i 60 e i 69 anni di età

VACCINI ANTI COVID - In Canavese si sale a 2600 al giorno. Da giovedi si prenotano le persone tra i 60 e i 69 anni di età
QC QuotidianoCanavese INTERNO

Alla data del 5 aprile, nel territorio dell'Asl To4, erano state somministrate complessivamente 90184 dosi.

a giovedi 8 aprile sarà possibile effettuare la preadesione al vaccino anti covid per le persone di età compresa tra i 60 e i 69 anni.

In settimana, invece, sono state somministrate le prime 888 dosi alle persone vulnerabili

Più di 55mila le persone vaccinate.

Nel weekend di Pasqua sono state vaccinate con la prima dose 2560 persone nella fascia d'età 75-79 anni. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altri giornali

Le persone estremamente vulnerabili già registrate con le patologie che rientrano nella Categoria B e le persone portatrici di disabilità gravi, ai sensi della legge 104/1992 art. E per le persone estremamente vulnerabili impossibilitate a muoversi? (La Nazione)

Naturalmente la calca continua anche per le iniezioni: nel secondo video la situazione, sempre ieri, all’hub allestito alla ex Fiera di Messina Catania – File e attese estenuanti non solo per i vaccini ma, ancora, per i tamponi: automobilisti esasperati nel capoluogo etneo dalla lunga colonna di macchine, creata stavolta dal “cambio-turno” degli operatori del drive-in. (RagusaNews)

"La vaccinazione prosegue dunque con determinazione in base alle disposizioni del Piano nazionale (Qui articolo)", il commento delle autorità. In Trentino sono arrivate 24 mila dosi tra Pfizer e AstraZeneca. (il Dolomiti)

Covid: accordo tra Governo e parti sociali sulle vaccinazioni in azienda

"Alla vaccinazione in azienda potranno partecipare non solo i dipendenti, i titolari e i datori di lavoro, ma tutti quelli che partecipano all'attività produttiva", ha precisato Orlando Probabilmente le somministrazioni potrebbero iniziare a maggio quando le consegne di Johnson&Johnson entreranno a regime. (PisaToday)

Risolti anche i capitoli relativi all’aggiornamento del documento di valutazione del rischio che non è più incluso nel testo mentre è stata semplificata la parte relativa alle parte mascherine, alle trasferte e al reingresso al lavoro dopo la positività (QuiFinanza)

I punti di vaccinazione all’interno delle aziende avranno lo scopo di aumentare il numero di soggetti a cui verrà somministrato il vaccino contro il Covid nel nostro Paese Grazie a questo accordo sarà ora possibile partire con le vaccinazioni contro il Covid all’interno degli ambienti di lavoro. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr