Smartphone, svelato il pieghevole di Motorola. Il passato a volte ritorna

Il passato a volte ritorna Presentata a Londra la nuova versione del famoso cellulare Razr.

La sfida a Samsung e Huawei. La strategia di Motorola punta necessariamente a catturare una domanda di nicchia (100mila pezzi il possibile mercato stimato per l’Italia) e va inevitabilmente a scontrarsi con i marchi che per primi hanno puntato con decisione sui terminali pieghevoli, e cioè Samsung e Huawei. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR. . Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente. Sappiamo che questo smartphone sarà disponibile in Italia, a partire dal 4 dicembre. (Gizblog)

Sia sopra, dove c’è il notch, sia sotto, dove c’è una curva, quello che l’utente vede quando guarda un video di YouTube è una sagoma a barilotto. Ma è un prodotto bellissimo, che per chi ha usato un Razr ai tempi avrò un sapore ancora più particolare. (DDay.it - Digital Day)

INDICE. Data di Uscita. Scheda Tecnica Motorola Razr 2019. La scheda tecnica del razr 2019 non è da top di gamma, ad eccezione della particolarità del display. (AndroidWorld.it)

Torna il Motorola Razr, ora ha lo schermo pieghevole: la videorecensione in riproduzione..... Un salto nel passato. Il Razr pieghevole conserva dimensioni e spessore (appena 14 mm) che avevano fatto la fortuna dell’originale, all’epoca il telefono portatile più sottile al mondo. (La Repubblica)

Avere un telefono piccolo fuori ma grande dentro e, più filosoficamente, attenuare la nostra dipendenza da smartphone. Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. (Corriere della Sera)

Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. Design a parte, le ragioni d'essere del nuovo Razr sono due. (Corriere della Sera)