Serie B 24^ giornata: pareggio tra Pescara e Frosinone, oggi e domani il resto della giornata

Monza-News SPORT

Completa la sfida tra emiliane e venete l’incrocio del Menti: nella gara di andata i berici misero in difficoltà la Spal, poco brillante (il crollo al Mazza targato Pordenone fa seguito a tre patte) in questo inizio di ritorno.

Il campo principale è il Bentegodi, con Chievo e Monza che si presentano appaiate allo scontro diretto: tra le mura amiche i gialloblu sono state superate solo da Lecce e Salernitana, mentre i biancorossi fuori casa hanno ceduto a Pescara e Reggiana (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. (Tuttofrosinone)

Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. (Sportpress24.com)

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato (TG24.info)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. (AlessioPorcu.it)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)