Denise Pipitone, la Procura di Marsala torna ad indagare: ipotesi su presunti depistaggi o errori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI RAI1 Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio a Domenica In: «Ci sono.

Denise Pipitone, Piera Maggio rompe il silenzio: «Oleysa?

LE INTERCETTAZIONI Denise Pipitone, a Chi l'ha visto la confessione di Piera Maggio:. ITALIA Denise, 16 anni fa la scomparsa.

Un'intercettazione ambientale registra anche Anna Corona mentre parla con un carabiniere, dandogli del tu e chiamandolo col diminutivo di Peppe

Dopo i numerosi colpi di scena sul giallo di Denise Pipitone, la Procura di Marsala torna a indagare sul caso della bambina sparita da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. (Il Messaggero)

Su altre fonti

A Mattino 5 si torna a parlare del caso Denise Pipitone. Intanto la Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. (SuperGuidaTV)

Oggi è arrivata invece la notizia di una ricompensa di 50mila dollari per chiunque darà informazioni utili per ritrovare la piccola. (Ultim'ora News)

Poi le rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. L'ex pm, che all'epoca indagò sul caso, nei giorni scorsi, tra l'altro, ha dichiarato in tv di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull'inchiesta e in particolare che alle persone intercettate venisse riferito che i loro telefoni erano sotto controllo (Tp24)

Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi dà informazioni utili su Denise Pipitone. Leggi su howtodofor (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su. (Zazoom Blog)

Riaperte le indagini su Denise Pipitone. "Tante le cose fatte e altrettante le cose che non sono state fatte", ha ribadito Piera Maggio a proposito delle indagini portate avanti sulla scomparsa di Denise Pipitone Fino a prova contraria Denise va cercata", ha aggiunto. (Tuttosport)

La vicenda della bambina sparita da Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004. (BlogSicilia.it)