FORMELLO - Lazio, la ripresa: partitella per Immobile, tre titolari a riposo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Da domani il gruppo tornerà unico e scatteranno le prove tattiche.

Ripresa dopo il giorno di riposo concesso alla rosa, si inizia a pensare alla trasferta di Europa League a Mosca.

Domani si capirà se avranno riposato semplicemente un giorno in più rispetto agli altri.

A centrocampo chiedono spazio Leiva e Basic, davanti dipende da Immobile

Immobile ha svolto prima la porzione di allenamento blando, poi ha partecipato per circa 10 minuti alle sfide conclusive come punta dei "celesti". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Parole che danno conforto e qualche briciolo di speranza alla squadra e all'intera tifoseria laziale nella speranza che Immobile riprenda le redini del tridente d'attacco. L'obiettivo è quello di ricevere notizie positive affinchè Ciro Immobile possa tornare a disposizione già per la gara di giovedì contro il Lokomotiv Mosca in Europa League (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio è tornata oggi pomeriggio in campo per cominciare a preparare i prossimi impegni. Semplicemente lo staff medico non ha voluto rischiare nulla visti gli acciacchi della gara contro la Juve. (Calciomercato.com)

INFORTUNIO IMMOBILE – «Ogni giorno miglioro sempre di più. Se non fosse stato il polpaccio probabilmente ce l’avrei fatta, ma è un muscolo particolare e delicato. (Sampdoria News 24)

Con il via libera dovrà decidere, insieme a Sarri, quando tornare titolare. Immobile e il via libera. Il bomber aveva svolto parte della rifinitura pre Juve, poi ha vinto la strada della prudenza tracciata dai medici. (Corriere dello Sport.it)

Gestione delle energie per Acerbi, Milinkovic e Pedro, attesi in gruppo già nelle prossime ore Ciro Immobile sta bruciando le tappe e spera in una convocazione già in Europa League. (SOS Fanta)

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv. (Il Messaggero)