Letta: “Da Calenda un regalo alla destra, ha scambiato Twitter con la realtà. Ora scateniamo la campagna Pd”

La Stampa INTERNO

Ognuno farà la sua corsa, parliamo di temi». annalisa cuzzocrea

Ora scateniamo la campagna Pd”. Il segretario: «Ragiona come non sapesse come funziona questa legge elettorale.

Gli accordi sono chiusi, non cerco altri alleati.

Letta: “Da Calenda un regalo alla destra, ha scambiato Twitter con la realtà.

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Credo che una sana iniezione di pragmatismo potrà fare solo bene al PD!» Ma a questo punto voto Renzi». (Corriere della Sera)

Vale invece la pena chiedersi cosa questo comporterà. Non vale la pena soffermarsi sull’acceso dibattito che ne è seguito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Esiste solo la sinistra, che va dal Pd a Sinistra Italiana ed ai Verdi. Il Pd definisce ora Calenda un uomo senza onore per aver cancellato parole, firma e stretta di mano. (Panorama)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:. portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo! Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, il clima resta tesissimo e in questo quadro i big del Pd sono in campo per spegnere gli incendi. A partire da Nicola Zingaretti, che arriva in aiuto a Letta per continuare a tessere la tela (Avvenire)

Quattro navi con prodotti agricoli ucraini – una porta in Italia 6 mila tonnellate di olio di semi di girasole – sono ieri partite da porti ucraini sul Mar Nero: una prova che l’accordo di Istanbul per sbloccare l’export agro-alimentare via mare funziona. (Il Fatto Quotidiano)