Elezioni 2022, Fratoianni e Bonelli: "Per ora non c'è intesa con Pd"

Adnkronos INTERNO

Faccia parte di questa alleanza, con un'intesa tecnica, anche M5S così come lo fa Calenda"

Lo dicono Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, leader di Sinistra Italiana e Verdi.

"Né io né Fratoianni andiamo col Pd, noi abbiamo la nostra lista - dice Bonelli a Metropolis su Repubblica.it - Per come è stata impostata ieri l'intesa Letta-Calenda potrebbe consentire un'intesa anche con M5S, un'intesa tecnica. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la domenica è stata […] Partono le navi. (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro degli Esteri lo spiega direttamente a Letta, in un incontro a cui partecipa anche Bruno Tabacci, incontro che resta però interlocutorio. A partire da Nicola Zingaretti, che arriva in aiuto a Letta per continuare a tessere la tela (Avvenire)

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Che farsi imbarcare nella scialuppa del centrosinistra non fosse stata una buona idea per Azione lo avevano sostenuto in molti. Non vale la pena soffermarsi sull’acceso dibattito che ne è seguito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Che delusione totale Carlé, anche no», si legge poche righe sotto. «Che delusione totale, ma in fondo lo sapevamo purtroppo sarebbe finita così. (Corriere della Sera)

Il Pd definisce ora Calenda un uomo senza onore per aver cancellato parole, firma e stretta di mano. Mi pare da tutto quel che ha detto che l'unico alleato possibile per Calenda sia Calenda”, ha commentato Letta. (Panorama)