SOS GRILLO

L'HuffPost INTERNO

Si guarda a Grillo anche per questo, convinti che la sua di linea politica non disdegni accordi con la sinistra, ma miri al contempo a preservare quell’eccezionalità del M5s delle origini, capace di dettare l’agenda forse più all’opposizione rispetto ai tempi del governo.

È caldissimo il telefono di Beppe Grillo.

L’imprevedibilità è una cifra qualificante dell’azione politica di Grillo.

“Dovrebbe venire la prossima settimana - spiegano - ma non sai mai cosa aspettarti, potrebbe essere prima, potrebbe essere mai viste le polemiche che si sono sollevate”

Ovviamente una discesa a Roma di Grillo contiene in sé implicazioni stratificate, che vanno oltre la contingenza. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 1920 1080 true. (Sputnik Italia)

È come nei versi di Ungaretti che si sentono nel Movimento Cinque Stelle, paralizzati nella stasi che contraddice perfino nel nome il Movimento. La nemesi del Movimento che diventa corrente del Pd come nei peggiori incubi di quell’altra parte dei grillini, l’area Raggi-Di Battista. (Il Riformista)

(LaPresse) – Una condivisione social che sa di endorsement, quella avvenuta oggi in casa M5S, con il garante Beppe Grillo che rilancia sui suoi canali un post dell’attuale capogruppo pentastellato alla Camera, Davide Crippa. (LaPresse)

Fu Grillo a delegare Lanzalone a gestire i rapporti per lo stadio di Roma. So da Parnasi che Grillo gradisse più Lanzalone di Conte” (Liberoquotidiano.it)

I pentastellati però non faranno accordi, nè apparentamenti, rimanendo coerenti con la loro linea molto "grillina" della prima ora che li ha contraddistinti praticamente dalla loro nascita a Savona. (SavonaNews.it)

(LaPresse) -. (LaPresse)