Sanità, Speranza: "Stabilizzazione precari rafforza Ssn"

La Rampa INTERNO

Ai fini del presente comma il termine di cui al requisito del comma 1, lettera c) e del comma 2, lettera b) è stabilito alla data del 30 giugno 2019.”.

All’articolo 20 del decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75, e s.m., dopo il comma 11, è inserito il seguente:. “11-bis.

È una scelta giusta che migliorerà la qualità delle loro vite e renderà il Servizio Sanitario Nazionale più forte, a vantaggio di tutti noi”, aggiunge Speranza. (La Rampa)

Su altri giornali

Continuano gli interventi dopo l’annuncio dell’emendamento salva precari della Sanità, presentato in Legge di Stabilità. (InSanitas.it)

Dopo la decisione del ministro alla Salute, Roberto Speranza, di presentare un emendamento salva precari nella legge di bilancio (LEGGI), i precari della sanità avevano tirato un sospiro di sollievo. (Quotidiano del Sud)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (codice errore:347667272). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

Basta tagli e più risorse per il Sistema sanitario nazionale". Al di là delle esenzioni si paga lo stesso e credo che si possa intervenire secondo il principio che chi ha di più deve pagare di più, chi ha di meno deve pagare di meno", ha detto ancora Speranza. (Adnkronos)

Inoltre stabilisce che i tre anni di anzianità necessari come requisito possano essere maturati fino al 30 giugno del 2019. In tal modo la platea dei beneficiari sarebbe più ampia, con ricadute positive sia sui livelli occupazionali che sull’erogazione dei Lea». (InSanitas.it)

(codice errore:826043701). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (Quotidiano Sanità)