Bologna, studentessa senza Green pass. La madre: «Si è sentita braccata dalla prof, ora la insultano»

Bologna, studentessa senza Green pass. La madre: «Si è sentita braccata dalla prof, ora la insultano»
Corriere della Sera INTERNO

Fa parte del gruppo «Studenti contro il Green pass».

«Si è sentita braccata - aggiunge la madre -.

«Si è sentita braccata - conclude la madre -

Lo denuncia la madre che, intervistata dall’Ansa, parla di «aggressioni violente e inaspettate ricevute dai colleghi universitari e sui social».

L’intervento in piazza della studentessa. Insulti social alla studentessa dell’Università di Bologna che si è rifiutata di lasciare l’aula benché senza Green pass costringendo la docente a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

Su altri media

Questa mattina Silvia è tornata in via Azzo Gardino, accompagnata da una delegazione di una ventina di studenti, anch'essi contro il Green pass, per combattere la propria battaglia, già raccontata sabato in piazza Nettuno durante il consueto corteo No pass. (il Resto del Carlino)

A cura di Ida Artiaco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. "Non avevo mai visto prima quella ragazza, ho ritenuto di interrompere la lezione per la sicurezza di tutti". (Fanpage.it)

La studentessa fa parte del gruppo ‘Studenti contro il Green pass’ “Si è sentita braccata in aula e ora è insultata via social”. (L'HuffPost)

Studentessa no Green Pass, la madre: "Si è sentita braccata, ora è insultata via social. Per noi è un control…

E aggiunge di non aver mai più rivisto la ragazza: “Ho riavuto lezione il giorno dopo, e anche oggi, e la ragazza non si è più presentata Su La Repubblica, interviene la docente che ha interrotto la lezione, Luisa Lugli: “Il personale mi ha comunicato che era presente una studentessa sprovvista di certificazione. (Orizzonte Scuola)

“Si parla di obbligatorietà di Green Pass. Una terza lezione rivolta a tutti gli studenti napoletani, indipendentemente dai meravigliosi studenti no green pass che stanno dimostrando di essere il meglio del Paese” (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Università Bologna, studentessa No Green Pass si rifiuta di uscire dall'aula: lezione sospesa di Ilaria Venturi 12 Ottobre 2021 di Ilaria Venturi. "Si è sentita braccata in aula e ora è insultata via social". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr