Lazio, tutto pronto per l’addio di Peruzzi: manca solo la firma

Footballnews24.it SPORT

Peruzzi, inoltre, si è assentato al ritiro della Lazio a causa un’operazione al ginocchio.

L’ex portiere è legato a questa squadra da 5 anni e il contratto poteva essere prolungato.

Domani i documenti per la rescissione saranno firmati dal club manager a meno che non ci siano ripensamenti nel corso di questa giornata

D’altro canto la società era intimorita dal fatto che il dirigente ha più volte minacciato di lasciare la squadra. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella seconda amichevole estiva nel ritiro di Auronzo di Cadore, contro i dilettanti del Fiori Barp Mas, Maurizio Sarri schiera all’inizio una Lazio che sembra quella titolare, al netto delle assenze (Immobile, Acerbi, Correa) e del mercato in divenire: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro. (Corriere della Sera)

Al momento il Presidente Lotito, però, non ha intenzione di prendere in mano la situazione forte del contratto e della volontà di non tenere nessuno all’interno della società controvoglia. (Noi Biancocelesti)

Parliamo di Claudio Lotito, il quale – riferisce il Corriere dello Sport – ha assicurato, tramite le pagine del magazine, che “arriveranno altri giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano“. (Calcio In Pillole)

mmobile con Sarri può segnare anche di più. Ma occhio al mercato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Alla fine è Lazio – Roma Alla domanda di Pedullà, su chi è adesso il nuovo Sarri, il tecnico non ha dubbi “De Zerbi”. (Laziochannel)

Peruzzi avrebbe chiesto una totale autonomia, per quel che riguarda la sua area lavorativa di riferimento, ma danon sarebbe arrivata nessuna risposta in tal senso: da qui la decisione di lasciare Formello L'ex portiere, tra le altre, della, Angelo, sarebbe vicino a lasciare il suo posto da Club Manager alla. (ilBianconero)