Lazio, Lotito pensa a Parolo per il dopo Peruzzi: ma c'è un ostacolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

I DETTAGLI SU LAZIONEWS24

L’ex portiere, come spiegato dal quotidiano il Messaggero, avrebbe chiesto maggiore autonomia non ricevendo però risposta.

Come suo successore i biancocelesti hanno immediatamente pensato a Marco Parolo ma l’idea è stata subito esclusa: nella testa del centrocampista infatti non c’è ancora la volontà di ritirarsi.

Lotito avrebbe pensato a Marco Parolo per sostituire il partente Angelo Peruzzi: l’idea però è tramontata sul nascere. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Lotito e Tare stanno pensando a nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, ma prima c’è da cedere qualcuno Lo farà sul prossimo numero di Lazio Style Magazine, la rivista ufficiale del club biancoceleste. (Calcio In Pillole)

Peruzzi avrebbe chiesto una totale autonomia, per quel che riguarda la sua area lavorativa di riferimento, ma danon sarebbe arrivata nessuna risposta in tal senso: da qui la decisione di lasciare Formello La decisione sarebbe frutto di una rottura insanabile tra il dirigente e il club bianconceleste. (ilBianconero)

Ma occhio al mercato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading mmobile con Sarri può segnare anche di più. (HelpMeTech)

Al momento il Presidente Lotito, però, non ha intenzione di prendere in mano la situazione forte del contratto e della volontà di non tenere nessuno all’interno della società controvoglia. (Noi Biancocelesti)

Collegato dalla sua abitazione toscana, intervistato dal suo amico giornalista Alfredo Pedullà, il nuovo mister della società romana è apparso in splendida forma. Sarri contro Mourinho. Alla domanda su Mourinho alla Roma, Sarri afferma che “E’ solo roba giornalistica. (Laziochannel)

Nella seconda amichevole estiva nel ritiro di Auronzo di Cadore, contro i dilettanti del Fiori Barp Mas, Maurizio Sarri schiera all’inizio una Lazio che sembra quella titolare, al netto delle assenze (Immobile, Acerbi, Correa) e del mercato in divenire: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro. (Corriere della Sera)