La Lazio e Peruzzi ad un passo dal divorzio: la situazione

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'ex portiere biancoceleste (ma anche di Roma e Juve) è club manager della società guidata da Claudio Lotito, ma il 'matrimonio' sembra ormai ad un passo dalla fine dopo cinque anni di lavoro sempre al fianco della squadra per fare da tramite tra calciatori e dirigenza.

Nel frattempo, dopo che l'ex portiere si è operato al ginocchio, non è arrivata nessuna chiamata chiarificatrice, tanto che ieri Peruzzi è tornato a Formello per preparare le carte per la rescissione del contratto su cui manca solo la firma

In casa di una Lazio già pazza di Maurizio Sarri c'è da risolvere la questione Angelo Peruzzi (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Al momento il Presidente Lotito, però, non ha intenzione di prendere in mano la situazione forte del contratto e della volontà di non tenere nessuno all’interno della società controvoglia. (Noi Biancocelesti)

Ma occhio al mercato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E svenatevi per Luis Alberto (se resta…)Il centravanti potrebbe esaltarsi con gli schemi del nuovo tecnico, lo spagnolo garantisce gol e assist. (HelpMeTech)

Non solo Presidente della Lazio, ma anche editorialista. Lo farà sul prossimo numero di Lazio Style Magazine, la rivista ufficiale del club biancoceleste. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riporta il Messaggero, l'ufficialità della separazione dovrebbe arrivare domani. L'ex portiere, tra le altre, della, Angelo, sarebbe vicino a lasciare il suo posto da Club Manager alla. (ilBianconero)

Alla domanda di Pedullà, su chi è adesso il nuovo Sarri, il tecnico non ha dubbi “De Zerbi”. Alla fine è LazioRoma (Laziochannel)

Nella seconda amichevole estiva nel ritiro di Auronzo di Cadore, contro i dilettanti del Fiori Barp Mas, Maurizio Sarri schiera all’inizio una Lazio che sembra quella titolare, al netto delle assenze (Immobile, Acerbi, Correa) e del mercato in divenire: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro. (Corriere della Sera)