UFFICIALE: Torino, dalla Lazio arriva Fares in prestito con diritto di riscatto

TUTTO mercato WEB SPORT

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti.

Per Fares anche 12 presenze con l'Algeria, due delle quali collezionate nella Coppa d'Africa 2019, vinta proprio dalle nazionale nordafricana.

Ecco il comunicato diramato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. Mohamed Fares ha parlato del suo passaggio al Toro dai microfoni di Torino Channel. (Torino Granata)

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)

Secondo il Mirror i Blues sono pronti a fargli una nuova offerta. Il Chelsea gli ha fatto già diverse proposte di rinnovo che il tedesco ha sempre rifiutato. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria Ieri le visite mediche, oggi la firma: Mohamed Fares è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. (La Stampa)

Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. Intanto, c'è un altro fronte molto importante: si sono registrati aggiornamenti anche in merito al rinnovo di Gleison Bremer (Toro News)