Tuttosport: “Fares c’è, adesso Pellegri. Verdi-Samp: nuovi contatti”

Toro News SPORT

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. Nell'edizione odierna del quotidiano, Tuttosport fa oggi il punto sulla situazione mercato in casa Toro.

Si legge: "I granata hanno ottenuto le stesse condizioni dei rossoblù: prestito con diritto di riscatto che oscilla tra i 5,5 milioni e i 6".

C'è anche movimento per ciò che concerne il mercato in uscita.

"Gli sforzi si stanno concentrando su Pietro Pellegri, 20 anni, attaccante del Milan, in prestito dal Monaco (Toro News)

Su altre testate

Ma Fares, per età (25 anni) e caratteristiche tecniche è un innesto che guarda anche al futuro: il club di Cairo era sulle sue tracce da due anni. «Sono molto contento di essere arrivato al Toro, spero di disputare una seconda parte di campionato bellissima e di aiutare la squadra». (La Stampa)

Una sessione che, per il Torino, potrebbe non fermarsi all'esterno ex Genoa: si studia un colpo anche per l'attacco. E' stato il giorno di Mohamed Fares: il laterale di proprietà della Lazio è arrivato in città per visite mediche e firma. (Toro News)

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" Ultimate le visite mediche è ufficiale: Mohamed Fares è un nuovo calciatore del Torino. (Torino Granata)

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule Il Chelsea gli ha fatto già diverse proposte di rinnovo che il tedesco ha sempre rifiutato. (La Gazzetta dello Sport)

Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)