Luca Zaia, ultimo appello al vaccino per i 60-69enni: «Ci sono 52.018 posti liberi, poi apriremo ad altre fasce»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Vicenza INTERNO

IL BOLLETTINO. I tamponi molecolari fatti ad oggi sono 5milioni 068mila, i test rapidi 4milioni 412mila.

È in corso la vaccinazione per gli over 60, di queste 603.210 persone, 182.127 hanno già ricevuto la prima dose avuta, ad oggi i prenotati sono 176.191.

Oggi, mercoledì 5 maggio, il punto stampa di aggiornamento sulla situazione Covid-19 in Veneto, con il presidente Luca Zaia.

Non escludo che questa sia l'ultima chiamata per questa fascia, dopodiché apriremo ad un'altra fascia vaccinale»

VACCINI, APPELLO ALLA FASCIA 60-69 ANNI. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Davanti alla commissione Sanità il direttore generale di Azienda Zero nega di aver denunciato il microbiologo Andrea Crisanti. Tanto che Giosella Toninello, avvocata padovana, ha deciso di comprare una pagina del Corriere del Veneto per dire da che parte sta: «È un dovere esprimere la profonda riconoscenza a coloro che come il professor Crisanti dicono la verità e praticano la Scienza» scrive nella pubblicità Toninello (Corriere della Sera)

Coronavirus, bufera politica in Veneto sui test rapidi. L’accusa sarebbe che proprio l’uso smodato dei test antigenici avrebbe infine portato all’altissima incidenza di contagi avuta dal Veneto nel corso della seconda ondata della pandemia (il Dolomiti)

Credo che col calare dell’età ci sia una minore percezione della contagiosità e quindi una minore adesione alla vaccinazione”. Continuo a fare appello a queste persone di provvedere alla prenotazione: non escludo che questa sia l’ultima chiamata, prima di aprire ai 50enni. (Prima Verona)

Sono solidale con Natalino Balasso, artista comico che non risparmia nessuno, da destra a sinistra Nelle delibere però manca il nome e il reato ipotizzato, ecco perché ho chiesto di sapere chi sono i bersagli del presidente Zaia. (La voce di Rovigo)

E dopo aver letto il bollettino, il presidente regionale ha mostrato anche il grafico sull'andamento dell'occupazione delle terapie intensive da parte di pazienti Covid. I ricoverati in area non critica per Covid sono 1.163, mentre quelli in terapia intensiva sono 173. (VeronaSera)

Faccio appello alla fascia 60-69 anni perché si prenotino. Non escludo che questa sia l'ultima chiamata per questa fascia, dopodiché apriremo ad un'altra fascia vaccinale. (VicenzaToday)