Morta Camilla, la 18enne ligure vaccinata con AstraZeneca - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

"Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere”, ha comunicato il sindaco di Sestri, Valentina Ghio, aggiungendo: “L'amministrazione comunale e tutta la città si stringono intorno alla famiglia della ragazza scomparsa oggi.

In questo momento di dolore esprimo tutto il mio affetto e la mia vicinanza ai familiari di Camilla".

E' morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica scorsa all’ospedale San Martino di Genova, dopo essere stata colpita da trombosi dopo aver ricevuto una dose di vaccino anti-Covid AstraZeneca, lo scorso 25 maggio. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Teatro della tragedia uno store di Publix, catena di supermercati della Florida. Il killer è una delle tre persone che hanno perso la vita. (LaPresse)

Quindi era stata dimessa con la raccomandazione di ripetere gli esami ematici dopo 15 giorni È morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica all’ospedale San Martino di Genova dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e ridurre la pressione intracranica. (Il Fatto Quotidiano)

«Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere – ha detto la sindaca di Sestri Valentina Ghio -. La 18enne aveva iniziato a presentare alcuni sintomi il 3 giugno, tra cui mal di testa e fotofobia (Open)

La morte di Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata per trombosi solo domenica scorsa, ha gettato la comunità nel più profondo sconforto. NON PERDERTI ANCHE —> Cade in moto sulla provinciale: morto un ragazzo di 18 anni. (Yeslife)

La giovanissima aveva fatto il vaccino AstraZeneca 14 giorni prima dell'evento trombotico, partecipando il 25 maggio a uno degli open day organizzati nel capoluogo per incentivare anche i più giovani a effettuare il vaccino contro il coronavirus. (ilGiornale.it)

Due giorni dopo, però, la sua situazione si è aggravata e, tornata in pronto soccorso, le è stata diagnosticata una trombosi ed è stata sottoposta a due operazioni. 10 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)