Francesca Cipriani si è sposata, assente il testimone Alfonso Signorini

La sposa aveva scelto Alfonso Signorini come testimone, che non si è però presentato inaspettatamente.

Il menu scelto dagli sposi prevedeva carpaccio di zucca in carpione, carpaccio di girello di vitello, raviolo ai porcini con gamberi, risotto allo champagne e filetto di vitello

A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

La cerimonia, blindatissima, ha visto la partecipazione di alcuni dei suoi ex compagni d'avventura, tra cui Manila Nazzaro - in coppia con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso - e Delia Duran con Alex Belli. (DiLei)

Francesca Cipriani ha scelto un abito bianco davvero romantico, caratterizzato da un corpetto in pizzo scollatissimo e gonna dallo spacco vertiginoso. La sposa aveva scelto Alfonso Signorini come testimone, che non si è però presentato inaspettatamente. (DireDonna)

Il menu scelto dagli sposi prevedeva carpaccio di zucca in carpione, carpaccio di girello di vitello, raviolo ai porcini con gamberi, risotto allo champagne e filetto di vitello L’ex gieffina voleva che tutto fosse perfetto ed è per questo che ha curato personalmente ogni dettaglio della giornata. (DireDonna)

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati a Roma, in data sabato 3 dicembre 2022. Quasi tutti i concorrenti del Fratello Vip 6 erano presenti all’evento, tranne Katia Ricciarelli. Katia Ricciarelli ha dato buca al matrimonio dell’amica Francesca Cipriani (Yahoo Eurosport IT)

Il matrimonio in questione è quello tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, tenutosi nella giornata di sabato 3 dicembre, e il testimone assente era niente meno che Alfonso Signorini. Come riferisce su Instagram l’influencer Amedeo Venza, il conduttore del Fratello Vip era stato chiamato dalla coppia non solo per presenziare al lieto evento, ma per assolvere anche all’importante ruolo di testimone del loro amore. (Il Fatto Quotidiano)

Ida Platano, il coraggio di continuare a credere nell'amore Donne (Mediaset Infinity)