Superlega, la Juventus sorride | “Squalifica difficile”

CalcioMercato.it SPORT

A ‘Tutti Convocati’, su ‘Radio 24’, ha infatti dichiarato: “La Uefa andrà avanti proponendo la squalifica dalla Champions per le tre ribelli della Superlega.

La battaglia però è aperta, è attesa anche una pronuncia in merito da parte della Corte di Giustizia Europea.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Superlega: scontro totale Agnelli-Ceferin | “Dimissioni immediate”. Superlega, la Juventus conta sul Tas. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a quel punto io non sarò più nel calcio” Per i prossimi 10-15 anni stiamo tranquilli. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Superlega, scontro Agnelli-Ceferin: “Non può ignorarlo”. Sulle pagine di ‘Domani’ Pippo Russo ha espresso dei dubbi nei confronti di Ceferin. Insomma, tempi duri per il numero uno della UEFA (CalcioMercato.it)

Continua il botta e risposta tra Ceferin e Agnelli per il caso Superlega: arriva l’attacco dei tifosi bianconeri al numero uno dell’UEFA. Il caso Superlega continua a far discutere. Quando #Ceferin parla di #Agnelli sembra un adolescente a cui l’amico ha soffiato la ragazza che gli interessava 😂 — Luca Cavallero (@Luke_Cavallero) June 6, 2021. (Calciomercatonews.com)

Considera l’Uefa sua proprietà e non invece una società della quale è provvisoriamente presidente. "Ceferin che dice: 'Agnelli per me non esiste più' svela la sua autentica identità. (ilBianconero)

Proporrà la squalifica dalla Champions League per le tre squadre ribelli fondatrici della Superlega” A stretto giro potrebbe anche essere allontanata dalla Champions League, ma la notizia non è ancora certa. (SerieANews)

Il presidente dell'Inter Steven Zhang è protagonista di una lunga intervista su La Gazzetta dello Sport. Non esistono progetti che non vengano concordati con Fifa e Uefa". (ilBianconero)