Milan, appello a Maldini: Non dobbiamo venderlo | Social

Sportevai.it SPORT

Non manca chi propone alternative per fare casa: “Se vuoi vendere Conti, Krunic o Castilleyo, ok, data anche l’età non verdissima

!”, molti sono pronti a dargli una chance: “Pobega va tenuto e inserito nelle rotazioni a centrocampo, un anno almeno per provarci gli va concesso”.

Vi prego” e ancora: “Maldini non ti azzardare a vendere“, “Non fate l’errore di darlo via grazie”.

ta prendendo la sua fisionomia il Milan che nella prossima stagione tornerà a disputare la Champions. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli. Tommaso Pobega è in lizza per restare al Milan nel corso di quest’estate. Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli che quest’anno dovrà affrontare tre competizioni (campionato, Champions League e Coppa Italia) da protagonista. (Milan News 24)

Il calciatore convince sempre di più. Si infiamma il mercato del Milan tra entrate e uscite. Crescono le probabilità di permanenza per Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)

Come riporta il quotidiano Tuttosport, sta tornando di moda anche il nome di Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. (Milan News)

Pobega e il Milan. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. (Spazio Milan)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia. (Pianeta Milan)

Non solo causa mercato, dove mancano ancora il dopo-Calhanoglu e il vice Calabria, ma soprattutto per le diverse assenze. È tornato Brahim Diaz, prestito biennale dal Real con riscatto a 22 milioni, ma il Milan sta ancora cercando un altro 10. (La Gazzetta dello Sport)