Ibrahimovic diventa anche attore: reciterà in Asterix e Obelix - FOTO

Al fianco del centravanti svedese gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare e Ibrahimovic sarà invece Antivirus.

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022

Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sembra che il noto calciatore svedese sia pronto a sbarcare nel mondo del cinema nella nuova pellicola dedicata ai galli più famosi dei fumetti Asterix e Obelix: l’impero di mezzo. (Tom's Hardware Italia)

Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu. (Juventus News 24)

Quando uscirà il film di Asterix e Obelix con Ibrahimovic? Si tratta di uno dei quattro campi che circondano il villaggio dei Galli, in cui vivono Asterix e Obelix, i protagonisti del film. (Gossip e TV)

Ma c’è di più: lo stesso Ibrahimovic infatti su Instagram con un post ha svelato un primo indizio di una notizia che poi è diventata ufficiale. Ibrahimovic sa fare reparto da solo, questo ormai lo sappiamo da tempo. (HelpMeTech)

Dai campi di calcio fino al palco di Sanremo 2021, Ibrahimovic ha da tempo abituato i suoi fan a questo genere di post. Ibrahimović a Sanremo vestito da Cucinelli, Paris ospite da Red Ronnie. I personaggi. (ilmessaggero.it)

Oltre all'attaccante del Milan, il cast sarà composto da attori di spicco del panorama francese: Guillaume Canet (Asterix), Marion Cotillard (Cleopatra), Vincent Cassel (Cesare) poi la cantante Angèle, gli youtuber McFly e Carlito e il rapper Oreslan. (Milan News)