WTA Indian Wells: Jabeur realizza il sogno della Top 10

Ubi Tennis SPORT

“ Chi è americano, francese o australiano ha tanti esempi di altri giocatori da seguire, tanti tennis club, tanti tornei

“Onestamente ho giocato una grande partita – ha detto Jabeur – è sempre difficile giocare contro Anett, mi conosce molto bene, è stato difficile eseguire le palle corte.

Viaggiare con il passaporto tunisino vuol dire dover richiedere visti su visti per qualunque posto si debba raggiungere per il prossimo torneo. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. (OA Sport)

Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. In semifinale Jabeur affonterà Paula Badosa, che nella sessione serale ha disposto in due set di Angelique Kerber con il punteggio di 6-4, 7-5 (Ubi Tennis)

Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile. Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. (OA Sport)

Dovesse battere Jabeur in semifinale e poi vincere il torneo, Badosa scavalcherebbe proprio la tunisina all’ottavo posto. CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 (Eurosport IT)

La tennista bielorussa non ha perso neppure un set nel suo percorso, dando l’impressione di essere piuttosto in forma. Azarenka-Ostapenko in tv: orario, canale e diretta streaming semifinale Wta 1000 Indian Wells 2021. (Sportface.it)