La Juve riabbraccia Dybala e Pirlo studia un doppio ruolo: come cambiano le gerarchie in attacco

ilBianconero SPORT

Ora no, adesso è tornato sul serio: "Non ha più male quando calcia" ha detto Pirlo.

Paulo può ridare alla squadra la fantasia che finora nessuno è riuscito a mettere in campo.

L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo.

Da quei piedi può partire la giocata decisiva per salvare la stagione della Juve e la panchina di Pirlo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. de Ligt 6,5: partita solida da parte del giovane difensore olandese. (Soccer Magazine)

#JuveNapoli — Mirko Di Natale (@_Morik92_) April 7, 2021. No, ma non è mancato Paulo #Dybala alla Juventus. Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). (Sportface.it)

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. (Tutto Juve)

Al primo viene parato un tiro da fuori area, mentre al secondo un sinistro respinto in area Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. (SerieANews)

: “Entrambe, quando giochi non fai differenze e la Juve è abituata a competere in tutte le manifestazioni” Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. (Gol del Napoli)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)