Gazzetta - Offerti 5mln all'anno, ma Insigne non è ancora convinto dopo lo sforzo di ADL

Gazzetta - Offerti 5mln all'anno, ma Insigne non è ancora convinto dopo lo sforzo di ADL
Tutto Napoli SPORT

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo.

Di seguito il player per far partire il

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri.

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?".

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesti e ottenuti i primi contatti, si vede qualcosa tramite intermediari ed emissari che si sono già affacciati in città Il giocatore è seguito da tantissimi club e ora nascono nuove ipotesi dopo un suo possibile addio alla maglia azzurra. (Calciomercato.com)

Da qui la brusca frenata di AdL: ecco perché la rottura tra le parti, con Insigne in scadenza nel 2022, è uno scenario da mettere in conto. Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. (Fantacalcio.it)

GAZZETTA - Insigne, spunta il Manchester United. Filtra il parere del capitano

LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Spalletti l’emergenza sulla fasce è diventata realtà. In particolare alcuni intermediari avrebbero fatto anche un blitz in città per valutare la fattibilità dell’operazione. (SerieANews)

Una richiesta che ha bloccato nuovamente la trattativa, con il presidente che accetterà di riprenderla solo alle proprie condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Al Manchester United, per esempio, non dispiacerebbe trattarlo e, probabilmente, se dovesse andare via da Napoli, pure a Lorenzo non dispiacerebbe vivere l’esperienza in Premier League in uno dei club più prestigiosi d’Europa", ha riferito il quotidiano in merito al parere di Insigne Il rinnovo di Lorenzo Insigne resta uno dei temi più caldi in casa Napoli, al momento non si è ancora arrivati a un accordo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr