Dybala all’Inter situazione impantanata, Zhang ha dato un ordine! − SM

Inter-News SPORT

Come riporta Claudio Raimondi a Sport Mediaset, il presidente Steven Zhang ha dato un ordine ai propri dirigenti: prima vendere e poi pensare alla Joya.

Il giocatore, tramite il suo agente Jorge Antun, avrebbe rifiutato la nuova proposta dell’Inter di 5 milioni più uno di bonus con aumento legato al raggiungimento del 50% delle presenze in campo.

L’agente del giocatore ha rifiutato la nuova proposta dei nerazzurri legata anche alle presenze in campo. (Inter-News)

Su altri giornali

Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PER PINAMONTI SPUNTA L’ATALANTA: L’INTER CHIEDE 20 MILIONI. Tra Monza e Salernitana, sulle quali però il giocatore è piuttosto freddo, ad aver mostrato interesse nei suoi confronti c’è, ultima, l’Atalanta. (Europa Calcio)

Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. (Inter-News)

Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

Pinamonti ad oggi non ha ancora deciso la sua prossima destinazione proprio perché, come riportato da Alfredo Pedullà, l’interesse dell’Atalanta è reale, ma non basta. L’Atalanta, però, offre 10 milioni più bonus mentre l’Inter chiede circa una ventina di milioni, soldi che il Monza avrebbe anche messo sul tavolo. (Inter-News)

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. La rete del terzino francese non solo ha chiuso quella sfida ma ha di fatto consegnato lo scudetto ai rossoneri, poi sigillato con la vittoria in casa del Sassuolo all’ultima giornata (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr