Notte di qualificazioni, Germania prima qualificata. Olanda a valanga, Croazia stoppata

TUTTO mercato WEB SPORT

E abbiamo il primo grande verdetto: la Germania è la prima squadra a unirsi al Qatar per la rassegna iridata in programma dal 21 novembre al 18 dicembre 2022.

Notte di qualificazioni, Germania prima qualificata.

La partita contro il Belgio si giocherà nell'ultima giornata e potrebbe essere troppo tardi, considerando che i diables rouges se la vedranno prima con l'Estonia.

Per il primo posto ci si gioca tutto il 14 novembre, con Croazia-Russia a Spalato

Olanda a valanga, Croazia stoppata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Claudio Ranieri è stata un'idea del presidente Cairo prima di chiudere con Ivan Juric, ma ora ricomincia dal. (Torino Granata)

Qatar 2022, Gruppo G: la Turchia vince al 99' e resta sulla scia della Norvegia. La selezione di Stefan Kuntz resta sulla scia della Norvegia che fa il suo contro Montenegro, estromettendo almeno una diretta concorrente ma che rischia grosso nelle ultime due partite. (TUTTO mercato WEB)

La situazione del gruppo H rimane molto particolare, ed il secondo posto continua ad essere conteso Si è da poco conclusa un’altra giornata di qualificazioni africane ai mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Sono 21 i punti ottenuti dai tedeschi in sole otto partite; la Germania ha perduto una sola volta nel marzo scorso proprio contro la Macedonia del Nord (San Marino Rtv)

Nell’attesa di assistere al match della Svizzera - in campo martedì in Lituania - gli appassionati hanno potuto applaudire i successi delle big scese in campo. Un successo pesante è stato pure quello centrato dalla Russia (2-1 sulla Slovenia), che anche grazie al pari tra Croazia e Slovacchia (2-2) si è ritrovata sola in vetta al girone H. (Ticinonline)

Vince anche la Repubblica Ceca che raggiunge il secondo posto insieme al Galles, con 11 punti, sempre primo il Belgio a 16. Al secondo posto non molla la Norvegia che batte il Montenegro. (Corriere dello Sport.it)