Salernitana, l'esordio di Franck Ribery ai raggi X

Salernitana, l'esordio di Franck Ribery ai raggi X
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'esordio con la Salernitana di Franck Ribery: il racconto dei suoi primi 23 minuti granata. I tifosi della Salernitana, forse, si aspettavano un esordio migliore per l’acquisto più importante della loro storia.

Franck Ribery dovrà essere la luce della Salernitana nei prossimi mesi: la sua esperienza ed il suo talento potranno dare una grande mano ai campani nella lotta salvezza

Il momento tanto atteso per i mille tifosi campani presenti allo stadio Grande Torino è arrivato al minuto 66. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuna bocciatura, sia chiaro, ma mentre tutti parlano – legittimamente – di centrocampo, noi ci interroghiamo anche sul ruolo del numero uno. Anche l’anno scorso ci fu una falsa partenza e siamo convinti che Belec, alla lunga, sarà un fattore (tuttosalernitana.com)

Il 4-0 arriva davanti ai tifosi dell'Olimpico "Grande Torino", che hanno potuto finalmente esultare dopo le prime due giornate a zero punti. Come hanno confermato anche le statistiche del match, il successo è stato nettamente meritato e può far ben sperare per il prosieguo del campionato. (Toro News)

Lo avevo detto già ad agosto, la Serie A è un torneo difficile, con delle squadra competitive e di alto livello. Un trend negativo che, bisognerà invertire subito, già da domenica. (tuttosalernitana.com)

Primi segnali di cambio modulo per Castori, ma non è la prima volta

Non ha la mentalità della serie ‘A’. Non è giustificabile chiudersi a riccio nella propria metà campo ed aspettare le fiondate in avanti degli avversari. (Salernonotizie.it)

Dopo il secondo 4 a zero di fila della Salernitana, Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul suo sito ufficiale, si appella all'esperienza di Ribery: "La Salernitana è tornata in Serie A dopo una lunga assenza. (tuttosalernitana.com)

Potrebbe essere questa la svolta di Castori? L'infortunio di Ruggeri potrebbe essere la spinta a cambiare subito, con lo spostamento di Gagliolo sulla sinistra, Gyomber al centro con Strandberg e Kechrida sulla destra. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr