Salernitana, l'esordio di Franck Ribery ai raggi X

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'esordio con la Salernitana di Franck Ribery: il racconto dei suoi primi 23 minuti granata. I tifosi della Salernitana, forse, si aspettavano un esordio migliore per l’acquisto più importante della loro storia.

Franck Ribery dovrà essere la luce della Salernitana nei prossimi mesi: la sua esperienza ed il suo talento potranno dare una grande mano ai campani nella lotta salvezza

Il momento tanto atteso per i mille tifosi campani presenti allo stadio Grande Torino è arrivato al minuto 66. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". (Toro News)

Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)

Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. Stampa. (Salernonotizie.it)

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. (Tuttosport)

L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana (tuttosalernitana.com)