Cosenza-Bari, il probabile undici biancorosso: dubbio Morachioli-Aramu, c'è Nasti in avanti

Cosenza-Bari, il probabile undici biancorosso: dubbio Morachioli-Aramu, c'è Nasti in avanti
Tifo Cosenza SPORT

Avanti con il 4-3-3 e fiducia a gran parte dell’undici sceso in campo dal primo minuto nello scorso weekend contro il Pisa: il Bari si avvicina al crocevia salvezza di Cosenza ripartendo da queste poche certezze. Unica sicura novità la presenza dell’ex dell’incontro Nasti al centro dell’attacco al posto dell’infortunato Puscas. Per il resto, occhio al ballottaggio tra Morachioli e Aramu sull’out mancino nel terzetto offensivo. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Serie B (LaC news24)

Viali, tecnico del Cosenza, ha presentato in conferenza l'importantissimo match salvezza di domani. Come riporta tifocosenza, ecco le dichiarazioni del mister: "Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione". (BARI CALCIO)

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza (BARI CALCIO)

Vigilia di Cosenza-Bari: l'imperativo è la vittoria. All'andata...

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Lo attestano anche le parole del capitano, Valerio Di Cesare che, in lacrime in conferenza stampa, ha detto che la gara di domani sarà anche più importante della recente finale play-off. Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. (BARI CALCIO)