LIVE - Villarreal-Atalanta Primavera: finisce 2-0

Calcio Atalanta SPORT

VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale.

FORMAZIONI UFFICIALI. Villarreal: Jorgensen, Sanchez, Arriero, Bonachera Lopez, Espigares Morillas, Alonso Martin, Pascual Medina, Geralnik, Gelardo, Torrents Beltran, Foubert Jacquemin, Pacheco Ruiz.

66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen.

23′ Ammonito Zuccon

Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)

Il più veloce, dopo appena 3′, resta il gol messo a segno da Josip Ilicic nella stagione 2019-202o contro il Valencia E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. (Prima Bergamo)

E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. (BergamoNews.it)