Inzaghi, cena con ultras della Lazio: in dono una maglia speciale – TS

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi l’altra sera avrebbe incontrato a cena dei rappresentati della curva della Lazio per un confronto e per un saluto finale.

L’ormai nuovo tecnico dell’Inter, secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola avrebbe ricevuto in dono una maglia speciale della Lazio con la scritta “Grazie Mister, Ultras Lazio”

IL SALUTO – Simone Inzaghi saluta definitivamente i tifosi della Lazio con una cena in un ristorante della Capitale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic.twitter.com/WL9yBUNf4W — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 10, 2021 Ecco la foto pubblicata dal club:. 📸 | FOTO Cena speciale a Villa d'Este per il Senior Management del Club. (Inter-News)

"Abbiamo fatto una visita di cortesia all‘Inter parlando anche del futuro. La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". (Fcinternews.it)

La tifoseria biancoceleste, proprio nel giorno dell'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri, ha omaggiato l'ormai ex allenatore del club con un post sul profilo Instagram ufficiale. L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, la Curva Nord omaggia Inzaghi: “Grazie Mister” - FOTO

Si parla molto di mercato, ma ci sono altri due fattori da non trascurare. SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. (Inter-News)

Al contrario, Inzaghi ha sempre dato molta più libertà ai propri calciatori di estro. Oltre che dare continuità al rendimento dell’FC Inter, vedremo se Inzaghi sarà in grado di aggiungere qualcosa a una squadra molto consolidata (che praticamente gioca a memoria), in modo da dare più imprevedibilità soprattutto alla fase offensiva (Calcio News 24)

Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato così dell'arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr