Inter, ecco Simone Inzaghi: individuati i primi due obiettivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

La situazione in casa Inter è davvero molto complicata in questi giorni, e basterebbe poco per far infuriare di nuovo i tifosi.

Nonostante la vittoria dello Scudetto che mancava da 11 anni, la società di Via della Liberazione sta affrontando tantissimi problemi, soprattutto economici.

Ora, la patata bollente è finita nelle mani di Simone Inzaghi, tecnico che ha dimostrato di essere davvero preparato da un punto di vista tattica ma forse non il miglior timoniere nella tempesta nerazzurra. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre che dare continuità al rendimento dell’FC Inter, vedremo se Inzaghi sarà in grado di aggiungere qualcosa a una squadra molto consolidata (che praticamente gioca a memoria), in modo da dare più imprevedibilità soprattutto alla fase offensiva Come abbiamo scritto qui, sarà interessante – pensando anche al precedente Luis Alberto – vedere che tipo di lavoro Inzaghi farà su Eriksen. (Calcio News 24)

Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato così dell'arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito. (fcinter1908)

La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". Agoumé rinnoverà? (Fcinternews.it)

L’Inter sta programmando la stagione 2021/22, anche tra varie difficoltà. A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto (Inter-News)

Tutto il Senior Management dell’Inter si concede una cena speciale, al ristorante “Villa d’Este” di Cernobbio. Ecco la foto pubblicata dal club:. 📸 | FOTO Cena speciale a Villa d'Este per il Senior Management del Club. (Inter-News)

Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio" L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. (La Lazio Siamo Noi)