Nasce la nuova Inter, contro chi potrebbe essere il prossimo Derby Milan

Nasce la nuova Inter, contro chi potrebbe essere il prossimo Derby Milan
Milan News 24 SPORT

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto da Inzaghi per la sua nuova Inter è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo alla Lazio Felipe Caicedo.

Ecco i nomi scelti da Inzaghi. Simone Inzaghi inizia a costruire la nuova Inter, il tecnico ha fatto le sue richieste chiedendo almeno 3 giocatori di rinforzo.

Per quanto riguarda le fasce, considerando la probabile partenza di Hakimi, le richieste sono due: Emerson Royal sulla destra ed Emerson Palmieri sulla sinistra, ruolo in cui dovrebbe esserci anche Federico Dimarco

Il nuovo tecnico dell’Inter ha fatto le sue richieste: almeno tre giocatori come rinforzi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter sta programmando la stagione 2021/22, anche tra varie difficoltà. SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. (Inter-News)

Tutto il Senior Management dell’Inter si concede una cena speciale, al ristorante “Villa d’Este” di Cernobbio. L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic. (Inter-News)

Simone Inzaghi l’altra sera avrebbe incontrato a cena dei rappresentati della curva della Lazio per un confronto e per un saluto finale. IL SALUTO – Simone Inzaghi saluta definitivamente i tifosi della Lazio con una cena in un ristorante della Capitale. (Inter-News)

Tutte le mosse di Inzaghi: chiesta la conferma di un insospettabile

Intervenuto nella diretta di CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter di Simone Inzaghi facendo il nome del giocatore della sua ex Lazio che si porterebbe in nerazzurro. (CalcioMercato.it)

"Abbiamo fatto una visita di cortesia all‘Inter parlando anche del futuro. La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, OBIETTIVO IN CASA NAPOLI. Tutte le mosse di Inzaghi: chiesta la conferma di un insospettabile. La conferma di Dimarco non impedirà all’Inter di prendere un altro rinforzo sulla sinistra, visto che Young e Perisic potrebbero rientrare in corsa solo se non dovessero essere presi degli obiettivi specifici. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr