Nasce la nuova Inter, contro chi potrebbe essere il prossimo Derby Milan

Milan News 24 SPORT

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto da Inzaghi per la sua nuova Inter è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo alla Lazio Felipe Caicedo.

Ecco i nomi scelti da Inzaghi. Simone Inzaghi inizia a costruire la nuova Inter, il tecnico ha fatto le sue richieste chiedendo almeno 3 giocatori di rinforzo.

Per quanto riguarda le fasce, considerando la probabile partenza di Hakimi, le richieste sono due: Emerson Royal sulla destra ed Emerson Palmieri sulla sinistra, ruolo in cui dovrebbe esserci anche Federico Dimarco

Il nuovo tecnico dell’Inter ha fatto le sue richieste: almeno tre giocatori come rinforzi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". (Fcinternews.it)

Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio" L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. (La Lazio Siamo Noi)

A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. (Inter-News)

Ecco la foto pubblicata dal club:. 📸 | FOTO Cena speciale a Villa d'Este per il Senior Management del Club. L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic. (Inter-News)

Oltre che dare continuità al rendimento dell’FC Inter, vedremo se Inzaghi sarà in grado di aggiungere qualcosa a una squadra molto consolidata (che praticamente gioca a memoria), in modo da dare più imprevedibilità soprattutto alla fase offensiva Entrambi gli allenatori, per quanto accusati spesso in maniera semplicista di fare un calcio di ripartenze, curano molto l’uscita dal basso. (Calcio News 24)

Il mercato non è entrato nel vivo, si comincia a parlare. (fcinter1908)