Tutte le mosse di Inzaghi: chiesta la conferma di un insospettabile

DirettaGoal SPORT

Hakimi sembra essere il primo (e forse non l’unico) per permettere all’Inter di ricavare milioni importanti per il bilancio e per il mercato in entrata.

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, OBIETTIVO IN CASA NAPOLI. Tutte le mosse di Inzaghi: chiesta la conferma di un insospettabile. La conferma di Dimarco non impedirà all’Inter di prendere un altro rinforzo sulla sinistra, visto che Young e Perisic potrebbero rientrare in corsa solo se non dovessero essere presi degli obiettivi specifici. (DirettaGoal)

Su altre testate

Ecco la foto pubblicata dal club:. 📸 | FOTO Cena speciale a Villa d'Este per il Senior Management del Club. Ecco la foto della dirigenza nerazzurra al completo. (Inter-News)

Insomma, il tecnico piacentino eredita una squadra con tante certezze tattiche e con molti principi che sembrano coerenti con quanto fatto vedere a Roma. Al contrario, Inzaghi ha sempre dato molta più libertà ai propri calciatori di estro. (Calcio News 24)

L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. La tifoseria biancoceleste, proprio nel giorno dell'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri, ha omaggiato l'ormai ex allenatore del club con un post sul profilo Instagram ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter sta programmando la stagione 2021/22, anche tra varie difficoltà. Si parla molto di mercato, ma ci sono altri due fattori da non trascurare. (Inter-News)

Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato così dell'arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito. (fcinter1908)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Agoumé rinnoverà? (Fcinternews.it)