Eriksen e Hakimi, l'Inter vince a Crotone!

Inter Sito Ufficiale SPORT

Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità.

Ci sono le firme di Christian Eriksen e Achraf Hakimi sulla vittoria di Crotone.

Eriksen, in campo da 4 minuti, ha di fatto indirizzato il match con una delle sue prodezze balistiche, come a Napoli.

Marcatori: 69' Eriksen (I), 92' Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I). (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo. Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. (SerieANews)

Oggi sono entrato a partita in corso e quando subentri vuoi incidere, vuoi dare una scossa. Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. (Inter Sito Ufficiale)

Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero Due pali nerazzurri. Conte con i titolari ma lancia Sensi al posto di Eriksen, Cosmi si affida ai soliti Ounas e Simy. (QUOTIDIANO.NET)

Rimango tifoso di tutte le squadre che ho allenato, ma sono il primo tifoso della squadra di cui oggi difendo i colori". Stiamo per entrare nella storia dell'Inter, c'è poco altro da dire". (AreaNapoli.it)

Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta. Christian Eriksen ha commentato la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Inter TV: "Un gol veramente importante, che ci avvicina allo scudetto. (fcinter1908)

Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. Solo l'aritmetica, ormai, separa l'Inter dallo scudetto: la lunga corsa nerazzurra è agli sgoccioli e i primi festeggiamenti si intravedono. (Calciomercato.com)