DIRETTA Serie A, Crotone-Inter | Le formazioni ufficiali – LIVE

CalcioMercato.it SPORT

FORMAZIONI UFFICIALI CROTONE-INTER. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallán, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro, Lukaku. CLASSIFICA SERIE A: Inter 79 punti; Atalanta 68; Napoli, Juventus e Milan 66; Lazio* 62; Roma 55; Sassuolo 52; Sampdoria e Verona** 42; Udinese 39; Bologna 38; genoa 36; Fiorentina 34; Spezia** 34; Torino*, Cagliari e Benevento 31; Parma 20; Crotone 18. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ll croato, al 72′, sfiora ancora la rete con un tiro a botta sicura che viene respinto da Lukaku. Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. (SerieANews)

Due pali nerazzurri. Conte con i titolari ma lancia Sensi al posto di Eriksen, Cosmi si affida ai soliti Ounas e Simy. Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero (QUOTIDIANO.NET)

Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv. Aspettiamo e vediamo cosa succede domani. (fcinter1908)

Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. "La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. (Calciomercato.com)

Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol". Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. (Inter Sito Ufficiale)

Eriksen, in campo da 4 minuti, ha di fatto indirizzato il match con una delle sue prodezze balistiche, come a Napoli. Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. (Inter Sito Ufficiale)