Crotone-Inter 0-2: Eriksen-Hakimi, nerazzurri pronti alla festa scudetto

Crotone-Inter 0-2: Eriksen-Hakimi, nerazzurri pronti alla festa scudetto
la Repubblica SPORT

Conte, per svoltare la partita bloccata, al 21' ha cambiato molto: dentro Perisic, Eriksen e Sanchez, fuori Darmian, Sensi e Lautaro.

Crotone-Inter 0-2 (0-0). Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (Eduardo 1' st), Benali (Vulic 21' st), Reca (P.Pereira 38' pt); Ounas (Riviere 27' st) Simy.

Reti: nel st, Eriksen 24' e Hakimi 45+2

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (Eriksen 20' st), Darmian (Perisic 21' st); Lukaku, Lautaro (Sanchez 21' st). (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Christian Eriksen ha commentato la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Inter TV: "Un gol veramente importante, che ci avvicina allo scudetto. Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv. (fcinter1908)

Eriksen, in campo da 4 minuti, ha di fatto indirizzato il match con una delle sue prodezze balistiche, come a Napoli. Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. (Inter Sito Ufficiale)

"Con i ragazzi abbiamo condiviso un percorso di sacrifici". Conte spiega il segreto della rinascita dell'Inter: "Quando sono arrivato c'era da fare un percorso per arrivare a vincere. Io feci solo la battuta che per vincere la squadra doveva essere meno pazza e più continua nel rendimento e nei risultati. (La Repubblica)

Inno Inter, Conte: «Non ho voluto cambiarlo, ho rispetto per la storia»

"Venire all'Inter è stata la scelta più difficile - prosegue Conte - In tanti si sarebbero nascosti dietro tante cose, io mi sono messo in discussione perché amo le grandi sfide. Quando ho iniziato quel percorso sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e abbiamo fatto qualcosa di straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

L’aereo con l’Inter a bordo è stato quindi dirottato a Lamezia Terme e in tarda serata ha raggiunto poi il ritiro della località calabrese Piccolo contrattempo per l’Inter nel viaggio verso Crotone: aereo dirottato a causa della fitta nebbia. (Calcio News 24)

Questa cosa mi ha dato fastidio, io ho rispetto per la storia di ogni club. Antonio Conte ha parlato del retroscena sull’inno dell’Inter e sul cambio della canzone identitaria: le sue dichiarazioni. Antonio Conte vuole chiarire la questione dell’inno dell’Inter. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr