Crotone-Inter 0-2: Eriksen-Hakimi, nerazzurri pronti alla festa scudetto

la Repubblica SPORT

Conte, per svoltare la partita bloccata, al 21' ha cambiato molto: dentro Perisic, Eriksen e Sanchez, fuori Darmian, Sensi e Lautaro.

Crotone-Inter 0-2 (0-0). Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (Eduardo 1' st), Benali (Vulic 21' st), Reca (P.Pereira 38' pt); Ounas (Riviere 27' st) Simy.

Reti: nel st, Eriksen 24' e Hakimi 45+2

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (Eriksen 20' st), Darmian (Perisic 21' st); Lukaku, Lautaro (Sanchez 21' st). (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol". (Inter Sito Ufficiale)

ll croato, al 72′, sfiora ancora la rete con un tiro a botta sicura che viene respinto da Lukaku. Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo. (SerieANews)

"La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. (Calciomercato.com)

Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. Marcatori: 69' Eriksen (I), 92' Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I). (Inter Sito Ufficiale)

Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero Crotone, 1 maggio 2021 - Se dopo la vittoria contro il Verona lo Scudetto era vinto al 95%, oggi lo è al 99%. (QUOTIDIANO.NET)

Aspettiamo e vediamo cosa succede domani. Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta. (fcinter1908)