La giovane russa non è Denise. Ecco cosa si è scoperto

Tp24 INTERNO

Tutti incatenati alle pubblicità che anche ieri trasformavano questa pena infinita in una sorta di spettacolo da stiracchiare al massimo

Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina.

Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone.

a giovane ragazza russa non è Denise. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Una storia, quella arrivata dalla Russia, che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso rispetto una storia drammatica purtroppo, non chiusa. (Risoluto)

Ieri pomeriggio l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma di Denise Piera Maggio, ha accettato di partecipare alla registrazione della trasmissione ma ad un patto, che prima gli venissero forniti gli esiti degli esami. (IL GIORNO)

La vicenda di Denise Pipitone dunque non finisce qui e, senza dubbio, non finiscono neanche le polemiche nate negli ultimi giorni Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (CheDonna.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. Si conclude così questa vicenda che lascia l’amaro in bocca a Piera Maggio che non ha potuto riabbracciare la figlia Denise scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa. (SuperGuidaTV)

Dunque non c’è ancora stato un comunicato ufficiale riguardo i risultati, ma dalle notizie trapelate sembra che Olesya non sia Denise Ultime notizie Denise Pipitone: arrivati i risultati del DNA. I genitori della piccola Denise oramai hanno imparato ad essere cautamente speranzosi. (MAM-e)

Spunta un'altra ragazza nel programma russo 'Lasciateli parlare' , la trasmissione russa che sta cavalcando il caso Denise Pipitone. La tv sinora non ha reso noti i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna a cui si è sottoposta Olesya. (Adnkronos)