Inter, improvviso gelo delle trattative con lo Sporting per il rientro di Joao Mario

Inter, improvviso gelo delle trattative con lo Sporting per il rientro di Joao Mario
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

27 Sembrava una trattativa che viaggiava sui binari giusti e invece è arrivato l'inatteso stop, che complica il trasferimento di Joao Mario dall'Inter allo Sporting. Il club portoghese, fanno sapere da viale della Liberazione, non ha ancora presentato la giusta offerta

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto. Joao Mario allo Sporting CP è una trattativa che continua. (Inter-News)

(Inter-News)

Ai meneghini dovrebbe andare una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro circa Ci sarebbero ancora dei dettagli del contratto tra i club da sistemare. (Inter-News)

Inter, distanza minima con lo Sporting per Joao Mario. Spina Vidal: ha rifiutato il Messico

Come riportato da “Sportitalia”, l’Inter e lo Sporting CP al momento non si sono venute incontro sulle cifre dell’acquisto a titolo definitivo. DISTANZA SULLE CIFRE – Nonostante la presenza dell’agente Federico Pastorello (vedi dichiarazioni) in sede, l’Inter non ha ancora sbloccato l’affare Joao Mario in uscita. (Inter-News)

L’Inter si appresta a salutare Joao Mario: c’è ancora distanza con lo Sporting CP, che ha offerto 7 milioni di euro, ma per La Gazzetta dello Sport si tratta di un gap colmabile, nonostante il gioco al ribasso dei portoghesi. (TUTTO mercato WEB)

Balla ancora un milione tra Sporting e Inter per l’accordo totale, per poter trasformare in contratto tutti gli appunti e gli scambi di mail dell’ultimo periodo. Il centrocampista portoghese è in uscita e la trattativa con il club di Lisbona è molto vicina alla chiusura. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr